PRENOTARE

Posso prenotare online?
Certamente, solo in questo sito ufficiale hai la MIGLIORE TARIFFA GARANTITA. Indica le tue date d’arrivo e partenza usando il calendario e verifica così la nostra disponibilità e le nostre tariffe!
Perché dovrei prenotare online nel sito www.residencevenice.it ?

PER TANTE BUONE RAGIONI:
1) Ti assicuriamo che trovi qui la Miglior Tariffa Garantita!
2) Contatto diretto con la proprietà: per info chiama o whatsapp +393290507821
3)  Gratis una grande mappa di Venezia
5) Subito e per sempre -10% di sconto
6) Una bottiglia d’acqua in frigo
7) WiFi gratuito in tutta la struttura

Cos’è il Residence Venice Club?
E’ il nostro servizio GRATUITO di newsletter che ci permette di restare in contatto e ti garantisce un sacco di vantaggi tra cui: Per sempre il 10% di sconto sulle prenotazioni online su www.residencevenice.it e Offerte riservate esclusive per tutto l’anno.
Devo fornire i dati della mia carta di credito per prenotare?
Sì, i dati della tua carta di credito (numero e data di scadenza) sono necessari per poter portare a termine la tua prenotazione.
Posso prenotare senza carta di credito?
Certamente, puoi farlo al telefono +390422703986 o Whatsapp +393290507821 oppure via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendo i dati di un documento valido e gli estremi di tutti gli ospiti
E’ richiesto il pagamento anticipato?
Solo se scegli una tariffa Non Rimborsabile, legata ad una particolare scontistica come la Last Minute. Se invece prenoti una tariffa normale, senza restrizioni, la tua carta di credito sarà solo a garanzia della prenotazione
Riceverò una conferma della mia prenotazione?
Sì, certo! Riceverai una conferma all’indirizzo mail che avrai indicato facendo la tua prenotazione
Come posso cancellare una prenotazione?

Puoi farlo semplicemente scrivendo una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiami lo +393290507821 e ti invieremo la conferma della cancellazione senza penali.

Qual è la vostra politica di cancellazione?
La politica di cancellazione è espressamente indicata all’interno del modulo di prenotazione!
La colazione è inclusa nel prezzo della mia camera?
Non forniamo la colazione ma ogni appartamento dispone di una cucina completa di elettrodomestici e stoviglie, inoltre trovi sempre una base di sale, olio,aceto, zucchero e caffè. Dietro l’angolo c’è un supermercato dove trovi tutto quello che ti serve.
Le tasse sono incluse nel prezzo della mia camera?
Sì, il 10% Iva è sempre incluso nelle nostre tariffe! Non è compresa la Tassa di soggiorno pari a 1,00 Euro per persona per giorno (massimo 3gg). I bambini fino a 16 anni non pagano.
Sono previste riduzioni per I bambini?
Tutti I bambini sono I benvenuti, Un bambino fino a 3 anni alloggia gratis a letto con i genitori Un bambino fino a 3 anni alloggia gratis in una culla Forniamo massimo una culla per appartamento
Accettate gli animali?
Gli animali domestici sono i benvenuti nel nostro Residence, Vi chiediamo però di comunicarci con il dovuto anticipo il numero e la stazza degli animali (max. 3) e di rispettare queste semplici regole: - Nelle aree comuni del Residence gli animali devono essere tenuti al guinzaglio; - Gli animali non devono essere mai lasciati incustoditi nell'appartamento ed i proprietari accetteranno la piena responsabilità di eventuali danni causati dall'animale. Per ogni animale domestico sarà applicato un supplemento di €5,00/notte, per le dovute pulizie supplementari.
In base a che cosa variano le vostre tariffe?
In base alla stagione sicuramente, ma anche in base alla nostra disponibilità e alla richiesta che registriamo sulla data in questione
Le tariffe al Residence Venice sono calcolate per persona?
No, le tariffe sono per appartamento per notte.
Come si paga il soggiorno al Residence Venice?
Si paga al check-in, con la carta di credito (Visa, MasterCard, CartaSi, Diners, Amex) o con il Bancomat oppure in contanti. Non si accettano assegni.
Devo comunicare l’orario di arrivo previsto?
Il check-in è dalle 14:00 alle 20:00, la comunicazione di un orario indicativo di arrivo è molto gradita: Consente di predisporre al meglio la vostra accoglienza, parcheggio subito disponibile, temperatura ottimale in camera, un piccolo benvenuto all’arrivo. Inoltre ci consente di organizzare al meglio la giornata lavorativa e l’ordine di pulizia delle camere.
Cosa succede se arrivo dopo le ore 20:00?
Se arrivi dopo le ore 20:00 ci devi chiamare o metterti in contatto via telefono +390422703986 o Whatsapp +393290507821 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti indicheremo come prendere le chiavi e salire in appartamento. Il check-in si farà la mattina seguente.

INDICAZIONI

Come arrivo al Residence Venice con i mezzi pubblici dall' aeroporto di Venezia?
Se arrivi all'aeroporto Marco Polo di Venezia, devi prendere il "Fly Bus" vedi orario fino alla stazione del treno di Mestre (17 minuti), da qui prendi un treno in direzione Portogruaro e scendi alla stazione di Quarto d'Altino: Vedi qui gli orari e la mappa per raggiungere il Residence Venice
Come arrivo al Residence Venice con i mezzi pubblici dall'aeroporto di Treviso?
Se arrivi all'aeroporto Antonio Canova di Treviso, devi prendere la Linea 6 fino Treviso città vedi orario, da qui prendi un l'autobus in direzione Jesolo e scendi a Quarto d'Altino: vedi qui orari e mappa Quando arrivi a Quarto d'Altino, se mi chiami in orario di check-in (14:00 - 20:00) vengo a prenderti gratuitamente…
Come arrivo al Residence Venice dalla stazione dei treni di Santa Lucia a Venezia?

Se arrivi alla stazione di Santa Lucia a Venezia, devi prendere un treno in direzione Portogruaro e scendere alla stazione di Quarto d'Altino: Vedi qui gli orari e la mappa per raggiungere il Residence Venice per raggiungere il Residence Venice.

Quanto dista il Residence Venice dalla stazione ferroviaria di Quarto d’Altino?

Siamo a circa 600 metri dalla stazione ferroviaria di Quarto d’Altino! Appena esci dalla stazione prendi a sinistra via Gramsci fino alla fine, gira a dx in via Torcello.
Il Residence Venice è dx dopo la residenza per anziani “Anni Azzurri”. Vedi qui gli orari e la mappa per raggiungere il Residence Venice per raggiungere il Residence Venice.

Quanto dista il Residence Venice dal porto di Venezia?
Sono 28 kilometri, 25 minuti di tragitto!
Quanto sono frequenti I collegamenti con mezzi pubblici da/per Venezia?
Vedi qui gli orari e la mappa per raggiungere il Residence Venice Quando arrivi alla stazione di Quarto d'Altino, se mi chiami allo +393290507821 in orario di check-in (14:00 - 20:00) vengo a prenderti gratuitamente
Quanto costa il biglietto del treno per Venezia?
Il biglietto del treno costa solo 3,45 €uro a tratta per gli adulti, 1,85 €uro per i bambini dagli dai 4 agli 11 anni, fino a 4 anni è gratis!
Quanto dista il Residence Venice dal centro di Venezia?
Siamo a 29 kilometri, il treno impiega 23 minuti dalla stazione di Quarto d’Altino alla stazione di Venezia Santa Lucia! Da lì puoi raggiungere Piazza San Marco utilizzando il vaporetto oppure camminando seguendo le indicazioni per il Ponte di Rialto e poi per Piazza San Marco.
É facile viaggiare in treno in direzione Padova, Trieste, Treviso o Verona?
È la cosa più semplice! Da Quarto d’Altino puoi raggiungere tutte le maggiori città del Veneto per orari e info: http://www.trenitalia.com/
Avete un servizio navetta da e per l’aeroporto?
Certamente, chiamate lo +393290507821 (anche whatsapp) per accordarvi, per favore indicateci da quale aeroporto (Venezia o Treviso), ora di arrivo e numero del volo.
Quanto costa un taxi da/per l’aeroporto di Venezia o Treviso?
Un taxi da/per l’aeroporto di Venezia costa circa 30/50 €uro fino a 4 persone. Dipende dall’orario e dal giorno festivo/feriale. Da e per Treviso servono 40/60€.
Quanto costa un taxi da/per la stazione o il porto di Venezia?
Un taxi da/per Piazzale Roma o per il Porto di Venezia costa circa 50/70 €uro fino a 4 persone. Dipende dall’orario e dal giorno festivo/feriale.
Perche' non riesco a trovare "Via Pascoli, 2" sul mio navigatore?
Si tratta di un problema di solo alcuni navigatori. Inserite in alternativa "Via Moro, 2" Il Residence Venice si trova nello stesso edificio del “Best Western AirVenice Hotel” difronte al supermercato SMA.

AL RESIDENCE

Qual è l’orario di check-in?
Il check-in è dalle 14:00 alle 20:00
Arrivo in tarda serata, che faccio?
Nessun problema! E’ però necessario avvisare la struttura via telefono +390422703986 oppure al mobile o whatsapp +393290507821 oppure via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ti sarà inviato un CODICE per aprire la cassetta situata all'esterno della reception dove troverete le chiavi per entrare nel vostro appartamento. Il check-in si farà il mattino seguente
Devo comunicare l’orario di arrivo previsto?
Il check-in è dalle 14:00 alle 20:00, la comunicazione di un orario indicativo di arrivo è molto gradita: Consente di predisporre al meglio la vostra accoglienza, parcheggio subito disponibile, temperatura ottimale in camera, un piccolo benvenuto all’arrivo. Inoltre ci consente di organizzare al meglio la giornata lavorativa e l’ordine di pulizia delle camere.
Qual è l’orario di check-out?
Il check-out è entro le 11:00
Avete parcheggio?
Abbiamo un parcheggio privato gratuito! (allo scoperto, non custodito)
Ho necessità di stare in città dopo il check-out, posso lasciarvi i bagagli ?
Si, potrete lasciare gratuitamente in custodia il bagaglio alla reception
Come si usa internet in hotel?
Devi solo chiedere una password alla Reception!
Il collegamento a Internet è gratuito?
Sì! il collegamento a Internet a mezzo rete Wi-fi è gratuito, in tutti gli appartamenti e nelle aree comuni!
La colazione è inclusa nel prezzo della mia camera?
Non forniamo la colazione ma ogni appartamento dispone di una cucina completa di elettrodomestici e stoviglie, inoltre forniamo sempre una base di sale, olio,aceto, zucchero e caffè. Appena fuori del residence trovate un supermercato fornitissimo.
Il Residence Venice, ha il servizio ristorante?
No, ma saremo ben felici di consigliarvene alcuni: con la Altinum Welcome Card hai sconti nei ristoranti convenzionati di Quarto d’Altino. A due passi c'è un ottimo ristorante e pizzeria
E’ possibile avere fattura del soggiorno?
Si, si prega di farne richiesta e fornire i dati di intestazione al check-in. In caso contrario, verrà rilasciata la normale ricevuta fiscale.
E’ disponibile una reception h24?
No, essendo il Residence Venice una struttura a gestione familiare, non disponiamo di un servizio di reception h24. E’ garantita la presenza nelle fasce d’orario Check-in e Check-out. E’ garantita assistenza continua telefonando o via Whatsapp allo +393290507821
E’ consentito entrare e uscire dal residence a qualsiasi ora durante il soggiorno?
Si, vengono consegnate tutte le chiavi d’accesso. Alla reception comunque è previsto il controllo degli accessi.
E’ consentito Fumare?
No, la struttura è interamente non fumatori. Si può fumare sul balcone all’esterno di ogni appartamento
La camera è pulita giornalmente?
Il prezzo del soggiorno comprende pulizia e camio della biancheria e degli asciugamani ogni 7 giorni. A richiesta, con supplemente potete richiedere pulizie e cambio biancheria supplementari.
C’è l’aria condizionata/riscaldamento autonomi?
Si, tutte gli appartamenti dispongono di climatizzazione autonoma.
Fornite biancheria e asciugamani?
Si, biancheria da letto e asciugamani (grande e piccolo) sono forniti.
Qual è il numero massimo di persone che possono alloggiare in un appartamento?
Negli appartamenti Luxury o Family possiamo ospitare fino a 6 persone. Nel nostro booking online potete scegliere la soluzione che fa per voi.
{mosmap}

Contatti - contacts

  • Telefono
    +39 0422 70 39 86
  • Whatsapp
    +39 329 05 07 821
  • E-Mail
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo
    Via Pascoli, 2
    Quarto d'Altino (VE)

Seguici - Follow us

Cookie

Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Clicca per informazioni